Innovativo progetto editoriale, concepito e realizzato da Tuttopress Editrice Srl, dedicato ai protagonisti della filiera distributiva (beverage - food - dolciario - freddo) e curato da esperti con il supporto di autorevoli consulenti del settore.
DH è l’organo ufficiale di Rete di Impresa Distributori Horeca Italia che riunisce dodici operatori, tra consorzi e società, attivi nel settore ingrosso, che coprono dalla Valle d’Aosta alla Sicilia con l’obiettivo comune di far sentire la propria voce alle istituzioni. In particolare, oggi fanno parte della rete 668 aziende, 406mila esercizi commerciali, sia a livello nazionale sia internazionale, con un giro d’affari complessivo stimato in 5 miliardi di euro e la generazione complessiva di oltre 20mila posti di lavoro.
Questa nuova rivista di settore, tra l’altro gratuita, si propone al pubblico sia sui media tradizionali, a partire dalla carta stampata, a cui si riconosce il valore più alto in termini di autorevolezza, con una comunicazione mirata e capillare nella distribuzione Horeca, sia sul web, per poi approdare ai più moderni canali comunicativi digitali, come Facebook e Instagram, per promuovere la condivisione di informazioni e approfondimenti.
Gli strumenti mediatici messi a disposizione da Rete Distributori Horeca, uniti sotto il marchio DH – Distribuzione Horeca – raggiungeranno non solo i consorzi e i loro distributori aderenti, ma anche tutti i player indipendenti del canale della distribuzione food, beverage, dolciario e del surgelato. Nel panel dei destinatari, naturalmente, sono inoltre presenti tutte le industrie di prodotti e servizi del canale Horeca, oltre che i visitatori delle più importanti fiere ed eventi di settore che verranno raggiunti con una distribuzione capillare e mirata.
|